Garanzia

GARANZIA DI VENDITA

Vendita via internet

La vendita via Internet è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, solo per un prodotto difforme da quanto concordato in fase di acquisto, entro 30 giorni e non solo entro i 14 giorni previsti dalla legge. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci Claudio Vaiana, titolare del sito www.claudiovaiana.com ed avente sede legale in Palermo (PA), via Sciara Sciat, 22, cap 90135, iscritta presso la Camera di Commercio di Palermo, Codice REA 310765, C.F. VNACLD83P08G273Y P. IVA IT06209870820 , indirizzo e-mail info@claudiovaiana.com e di posta elettronica certificata vaianaclaudio@pec.it della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera raccomandata o fax). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato B, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso se vi sono le condizioni per esercitare il diritto.

 

Garanzia

Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.

Modalità di pagamento

Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento

– con carta di credito: accettiamo le principali carte di credito italiane

– col sistema Pay Pal

– con bonifico bancario

Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purchè ne venga fatta richiesta al momento dell’ordine contattando il nostro Servizio Clienti, con l’indicazione della partita IVA del cliente.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nel buono d’ordine come “contributo fisso”.

Prezzi prodotti

I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare.

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sul catalogo e si intendono comprensivi di I.V.A.. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, sopravvenute alla stampa del catalogo, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l’Italia.